Poiché tutti hanno il diritto di praticare attività sportive, Différences Solidaires si impegna ad aiutare le persone con esigenze speciali.

Il comitato di Différences Solidaires vi ringrazia in anticipo per il vostro sostegno.

Con 120 franchi (10,00 al mese) offrite un’ora di attività a un beneficiario.

Con CHF 700,00 offrite una giornata di attività.

Con CHF 1’500.00 potete offrire a tre beneficiari e a 10 volontari l’opportunità di partecipare a una giornata di escursioni Joëlettes con una guida alpina e di gustare un delizioso picnic.

Con CHF 3’000.00 si offre la possibilità a un beneficiario di partecipare a una settimana di campus sportivo.

Con 8-15’000 franchi, offrite un’attrezzatura sportiva adattata (Joëlette, Tandemski, Dualski, Cimgo, Quadrix…).

Se la nostra causa vi interessa e desiderate sostenerci, potete fare una donazione a favore dei nostri beneficiari. Ogni franco conta e tutte le donazioni, anche le più piccole, ci permettono di raggiungere i nostri obiettivi. Che sia libera o mirata (a favore di una persona o di un’attività specifica, a favore dei residenti di alcuni cantoni o di un progetto particolare…) potete essere certi che il vostro contributo sarà utilizzato secondo i vostri desideri.

La nostra associazione è riconosciuta di pubblica utilità. In quanto tale, le donazioni effettuate a suo favore sono deducibili dalle tasse. Vi preghiamo di comunicarci se desiderate un certificato. Le donazioni effettuate tramite Twint sono differite e Twint applica una commissione. Potete scegliere di pagare la commissione per assicurarvi che riceviamo la vostra donazione per intero.

Grazie a Swissdonations, tutte le vostre donazioni sono destinate a Différences Solidaires.

DONARE ORA

Potete anche effettuare un bonifico bancario sul conto indicato di seguito.

Association Différences Solidaires
1653 Crésuz