Poiché tutti hanno il diritto di praticare attività sportive, Différences Solidaires si impegna ad aiutare le persone con bisogni speciali.

Se la nostra causa vi interessa e desiderate sostenerci, potete fare una donazione ai nostri beneficiari. Ogni franco conta e tutte le donazioni, anche le più piccole, ci permettono di raggiungere i nostri obiettivi. Che sia gratuito o mirato (a favore di una persona o di un’attività specifica, a favore dei residenti di certi cantoni o di un progetto particolare…) potete essere sicuri che il vostro contributo sarà utilizzato secondo i vostri desideri.

La nostra associazione è riconosciuta come di pubblica utilità. Come tale, le donazioni fatte ad essa sono deducibili dalle tasse. Fateci sapere se desiderate un certificato. Le donazioni fatte attraverso Twint sono differite nel tempo e una commissione è addebitata da Twint. Puoi scegliere di pagare la commissione per assicurarti che riceviamo la tua donazione per intero. Puoi fare un bonifico bancario sul conto menzionato qui sotto o usare il modulo che troverai in fondo alla pagina (fai attenzione, il modulo ci mette un po’ a essere visualizzato).

Il comitato di Différences Solidaires vi ringrazia in anticipo per il vostro sostegno.

Associazione Différences Solidaires
1653 Crésuz