Sentiero escursionistico Quadrix Axcess

Différences Solidaires ha voluto proporre rapidamente delle attività sportive per le quali i beneficiari possono essere autonomi. Il Quadrix Axcess è una di queste attività. Questa sedia a rotelle per tutti i terreni è stata appositamente progettata per un uso sicuro. Tuttavia, può richiedere la presenza di un accompagnatore appositamente addestrato per evitare qualsiasi errore e per assistere i conducenti se necessario.

Vorremmo far notare agli utenti che è essenziale effettuare una ricognizione prima di qualsiasi giro su Quadrix Axcess. In effetti, il terreno può cambiare tra la distribuzione del nostro itinerario e il vostro giro (nuove recinzioni, alberi caduti, frane…) e rendere il vostro giro molto più difficile del previsto. Vi saremmo grati se poteste contattarci se notate delle differenze tra il percorso proposto e la realtà del terreno.

Questi percorsi sono forniti gratuitamente, ma è possibile sostenere la nostra azione di monitoraggio con una donazione.

Ringraziamo Suisse Mobile che ha generosamente accettato di poter utilizzare questi percorsi sul nostro sito web. Puoi scaricare l’applicazione sui tuoi vari dispositivi per leggere le nostre mappe.

Suisse Mobile Plus: https://www.suissemobileplus.ch/schweizmobilplus/vorteile.html

  • Tutto
  • Quadrix Axcess
  • Valais
  • Vaud

I 4 laghi – Zermatt

Un percorso maestoso con il Cervino sullo sfondo. Paesaggi mozzafiato. Un percorso da non perdere in nessun caso. Attenzione, però, al precipizio che a volte delimita il percorso. + Mappa del percorso

Intorno a Baulmes

Corso breve ma piacevole per imparare a guidare il Quadrix Axcess. Fate attenzione a non prendere la strada sbagliata. + Mappa del corso

× Contactez-nous Available from 08:00 to 19:00