Itinerari turistici Cimgo / Quadrix

Vi proponiamo qui gli itinerari dei più bei corsi di cimgo che conosciamo. La nostra volontà è di rendere l’attività accessibile al maggior numero di persone ma facciamo attenzione ai futuri utenti al fatto che devono essere addestrati all’uso delle macchine per garantire la sicurezza dei loro passeggeri. Inoltre, poiché questa attività si svolge su sentieri non esclusivamente riservati alla nostra pratica, è importante rispettare ogni utente presente.

L’attività di Cimgo richiede un grande controllo della macchina e una buona conoscenza dell’handicap. Richiede anche un contatto preliminare con gli impianti di risalita della stazione scelta e un riconoscimento preventivo del corso.

I corsi qui proposti non impegnano la responsabilità di Différences Solidaires. Sta a voi verificare in anticipo che siano ancora praticabili. Vi ringraziamo in anticipo per informarci di ogni possibile modifica.

Il contatto con le associazioni che lavorano regolarmente sul posto è altamente raccomandato.

I percorsi qui presentati sono stati approvati per l’uso con Cimgo. Tutti possono essere cavalcati con Quadrix Watt’s, ma solo alcuni di essi possono essere scesi con Quadrix Axcess.

Ringraziamo Suisse Mobile per averci generosamente permesso di utilizzare questi corsi sul nostro sito web. Puoi scaricare l’applicazione sui tuoi vari dispositivi per leggere le nostre mappe.

Suisse Mobile Plus: https://www.suissemobileplus.ch/schweizmobilplus/vorteile.html