La Joëlette

La Joëlette è una specie di sedia a rotelle singola che permette alle persone con mobilità ridotta di scoprire i sentieri di montagna. Le uscite in famiglia sono così rese possibili per la gioia di tutti. Due autisti e una terza persona garantiscono la sicurezza. Vedi il nostro opuscolo di presentazione “Attività” nella pagina Documentazione

Il Bi-Unique

Il Bi-Unique è un dispositivo appositamente progettato per le persone con disabilità multiple o con mobilità molto ridotta.  Può essere utilizzato anche da persone con una buona mobilità della parte superiore del corpo ma poco equilibrio per imparare a sciare in modo indipendente grazie all’uso degli stabilizzatori. Il passeggero è comodamente seduto in un sedile a secchio attaccato a due…

Tandemski

Il tandemski è un dispositivo progettato per persone con disabilità multiple o con mobilità molto ridotta. Il passeggero è comodamente seduto in un sedile a secchio attaccato a due sci articolati. Il pilota controlla i movimenti della macchina con l’aiuto di due attacchi speciali situati sul retro degli sci e con l’aiuto di un manubrio. Questo equipaggiamento adattato permette di…

Lo Snow Kart

Lo Snow Kart è un dispositivo appositamente progettato per le persone autonome con mobilità ridotta che hanno una buona mobilità della parte superiore del corpo ma scarso equilibrio. Il passeggero è installato in un guscio fissato su due sci articolati. Controlla i movimenti della macchina con l’aiuto di due barre di guida situate su entrambi i lati della macchina. Con…

Dualski

Il dualski è un dispositivo per persone con mobilità ridotta. Il passeggero siede in un sedile a secchiello attaccato a due sci articolati. Il pilota è sui propri sci e guida la macchina con una barra situata nella parte posteriore. Questo equipaggiamento adattato permette di sciare sulla maggior parte delle piste e di utilizzare gli impianti di risalita. Vedi il…

× Contactez-nous Available from 08:00 to 19:00